Storia

LA STORIA

Qualità dagli anni 50

La Bardi nasce a Quarrata, cittadina toscana, negli anni '50 come laboratorio artigianale di divani e poltrone.

La creatività, la cura degli aspetti produttivi e l'attenzione riservata ai rapporti con la clientela hanno reso possibile uno sviluppo che porta la Bardi ad essere una delle maggiori realtà imprenditoriali del settore con oltre il 90% della produzione destinata all'esportazione.
I maggiori mercati sono europei tra i quali spiccano in particolare Francia, Belgio, Olanda, Regno Unito, Germania ed Irlanda.

PRODUZIONE

Processi produttivi elevati

L'azienda dispone di un importante centro di sviluppo modelli oltre a collaborare con i maggiori designer del settore.
I rivestimenti sono prevalentemente in pelle che viene selezionata sui mercati di origine e poi lavorata in Italia con processi produttivi idonei a garantire bellezza, morbidezza e resistenza.

I tempi di consegna sono costantemente monitorati attraverso una piattaforma distributiva, dalla quale grazie anche all'utilizzo di mezzi propri e personale altamente professionale, Bardi riesce a consegnare i propri prodotti con frequenza settimanale.

Produzione
Qualita

QUALITÀ

“Made in Italy”

La merce prima di essere caricata viene ispezionata con la massima attenzione da parte dei responsabili del controllo qualità e solo dopo una attenta e severa verifica ottiene la certificazione di qualità “Made in Italy”.

L'obiettivo dell'azienda è cosi raggiunto, realizzare componenti di arredamento destinati ad ambienti importanti e creati per durare nel tempo, nel rispetto dei principi dell'etica ambientale.